04:05 min

serie a

Il curioso ed estemporaneo commento di Mazzarri sugli attaccanti di Napoli e Milan

Mattia Fele

Le parole di Mazzarri nel post-gara di Cagliari-Sassuolo

Walter Mazzarri è intervenuto in mixed zone nel post-gara di Cagliari-Sassuolo. Focus del suo intervento la buona gara dei suoi, con annessa una frase (particolarmente estemporanea) che riguarda anche due candidate allo Scudetto: ovvero il suo Napoli e il Milan di Pioli.

Mazzarri: "Napoli e Milan? Noi abbiamo due attaccanti e loro uno!"

Di seguito un estratto delle dichiarazioni del tecnico ex Napoli e Inter:

"Innanzitutto vorrei fare i complimenti ai tifosi che ci hanno sostenuto per novanta minuti, c'era un clima da brividi e spero di vederli così carichi anche a Genova. Oggi abbiamo dominato nel primo tempo e forse siamo stati troppo precipitosi negli ultimi passaggi da quanta voglia c'era di far gol: è un peccato aver vinto solo 1-0. Adesso ci attenderà una squadra tosta come il Genoa: ora ci godiamo la Pasqua, ma non si è fatto ancora nulla e dunque dovremo già cominciare a concentrarci sulla prossima partita".

Sul suo attacco

"Abbiamo un attaccante più bravo dell'altro, Milan e Napoli hanno solo un attaccante puro mentre noi ne abbiamo due che si devono anche sacrificare. Sanno che si fanno le staffette e si finisce sempre con due attaccanti, ma devono anche dare una mano alla squadra".

Sulla stagione

"Se non mi metto nei guai, non sono contento. Ho vissuto un campionato così alla Reggina, poi per fortuna non ho più lottato per questi obiettivi: riuscire a salvarsi sarebbe come vincere due scudetti".