Nel Venezia c'è un vero e proprio maxi focolaio con ben dieci nuovi positivi nel gruppo squadra. Contando i 4 già riscontrati, il totale sale a 14. Questo mette a serio rischio la partita contro l'Inter di sabato pomeriggio, con il limite fissato al 35% cioè 9 positivi prima di far scattare il blocco. C'è da dire però che non sono tutti calciatori: infatti nella nota si parla di "gruppo squadra", non di calciatori. Bisognerà vedere quanti di questi 14 sono effettivamente giocatori, e se i 4 precedentemente annunciati non riusciranno a negativizzarsi in tempo per sabato. Ad ogni modo la partita è a serissimo rischio. Al pari del derby tra Napoli e Salernitana. A seguire il comunicato ufficiale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Maxi focolaio nel Venezia: dieci nuovi positivi nel gruppo squadra. Inter a rischio
Nel Venezia c'è un vero e proprio maxi focolaio con ben dieci nuovi positivi nel gruppo squadra. Contando i 4 già riscontrati, il totale sale a 14
Maxi focolaio nel Venezia, 14 positivi in totale
Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA