La Roma che in questa stagione ha faticato molto in campionato piazzandosi solo al settimo posto. Mentre ha potato avanti un percorso diverso in Europa League fermandosi ad un passo dalla finale. L'anno prossimo ripartirà dalla guida tecnica di Josè Mourinho, ma non sarà l'unico cambiamento. Infatti in queste ore Maurizio Costanzo, storico giornalista, ha annunciato la sua collaborazione con il club. Sarà nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Maurizio Costanzo, nuovo responsabile della comunicazione della Roma
Maurizio Costanzo, noto giornalista, ha appena annunciato di essere il nuovo responsabile delle strategie della comunicazione della Roma.
Maurizio Costanzo, nuovo ruolo nella Roma
Maurizio Costanzo, da sempre tifoso della Roma, ha comunicato il suo nuovo ruolo attraverso una nota ufficiale:
Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione. Il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo a Roma'", ha detto ancora Costanzo. "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… Mejo a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA