- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: (L-R) Juventus Managing Director Maurizio Arrivabene, Juventus President Andrea Agnelli, Juventus football director Federico Cherubini and Juventus Vice President Pavel Nedved prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Massimo Pavan, firma di Tuttojuve, ha scritto un lungo articolo sulle colonne del noto portale di informazione bianconera. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
getty"La Juventus in questi giorni viene attaccata sul tema plusvalenze che probabilmente con il dispiacere di molti, non sarà oggetto di valutazione della giustizia sportiva. Va detto, come prima cosa, che l'attacco che la Juventus sta subendo sul tema è vergognoso, unilaterale e denigratorio. Ogni società è ed allo stesso modo ha il diritto di essere libera di valutare un giocatore quanto vuole. Allo stesso modo deve avere il diritto di acquistare alla cifra che vuole. Un esempio? Andatevi a vedere gli scambi estivi tra City ed Arsenal con valutazioni a volte sorprendenti, tutte normali o qualcuna un pò oltre la media? Potrebbe essere ma ognuno ha il diritto di pagare un calciatore quanto vuole ed allo stesso tempo, magari di pagarne un altro un pò di più o di ricevere una valutazione più alta come cambio di favori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA