serie a

Milan, Massara: “Col Napoli partita importante, dobbiamo crescere velocemente”

Massara

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni prima del match che i rossoneri affronteranno contro il Napoli. LE PAROLE DI MASSARA “Una vigilia concentrata, ci rendiamo...

Armando Inneguale

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni prima del match che i rossoneri affronteranno contro il Napoli.

LE PAROLE DI MASSARA

"Una vigilia concentrata, ci rendiamo conto dell'importanza della gara. Cercheremo di dare il massimo  facendo il nostro meglio".

Sulle difficoltà in attacco: "Il problema si risolve lavorando. Ibrahimovic è una suggestione al momento, ha scritto già pagine importanti per questo club, ma resta una suggestione".

Su Rebic: "Quando è arrivato l'ultimo giorno di mercato ha trovato qualche difficoltà nell'inserirsi. Al momento sta trovando poco spazio per delle scelte tecniche, ma siamo fiduciosi".

Sull'approccio al match: "I ragazzi lavorano, serve più attenzione ma questo può essere anche un difetto dovuto al fatto che siamo una squadra molto giovane. È logico che dobbiamo crescere e dobbiamo farlo anche molto velocemente perché non c'è tanto tempo".