01:01 min

serie a

Marotta: “Zielinski? Nessun contatto. Spero che il Napoli trovi un accordo per il rinnovo”

Enrico Esposito

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn poco prima del fischio d'inizio del match contro il Napoli al Maradona.

Le parole di Marotta

—  

"Il pareggio di Lisbona? Prima di tutto è stato un'occasione di crescita per alcuni nostri ragazzi che non avevamo mai esordito in Champions e poi anche una tappa positiva, con un secondo tempo in cui la squadra ha dimostrato autorevolezza e l'ha rimessa in carreggiata. Una partita in cui abbiamo dimostrato coraggio e determinazione. Con una vittoria dell'Inter stasera il Napoli non è fuori dalla lotta Scudetto. Noi cerchiamo risultato e continuità. Zielinski possibile colpo per la prossima estate? Io so solo che è un giocatore in scadenza e credo che il Napoli è accorto nel trovare una soluzione positiva. Noi non ci siamo avvicinati. Monitoriamo le scadenze ma ora siamo un una fase d'anticipo. Ripeto, Zielinski è un giocatore talentuoso, e spero che possa trovare un accordo con il Napoli anche per il loro bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.