00:19 min

serie a

Marotta si dimette dal ruolo in Figc: “Ma non sono un Giuda o un traditore”

Domenico Riemma

Prima di Spezia-Inter, l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta, dopo gli accadimenti degli ultimi giorni, ha annunciato le sue dimissioni da Consigliere Federale della Figc. Marotta si dimette dal ruolo in Figc: “Ma non...

Prima di Spezia-Inter, l'amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta, dopo gli accadimenti degli ultimi giorni, ha annunciato le sue dimissioni da Consigliere Federale della Figc.

Marotta si dimette dal ruolo in Figc: "Ma non sono un Giuda o un traditore"

"Lunedì rimetterò il mio mandato in Consiglio Federale della Figc. Se i presidenti lo respingeranno continuerò, sennò mi farò da parte tranquillamente".

Sulle accuse rivolte da Cairo

"Non concepisco il suo attacco pubblico mi hanno minacciato personalmente. E' un fatto molto grave. Non si offende in quel modo, io non sono giuda o traditore. Il progetto della Superlega è stata portata avanti direttamente dai 12 proprietari dei club, alla luce della situazione difficile economica dei club a causa del Covid. La valutazione dei proprietari è che questo modello di calcio nazionale e internazionale sia superato".