Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

L’ipotesi più assurda: “Il gol del secolo? Maradona aveva paura di prendere calci! Ecco perché ha segnato…”

L’ipotesi più assurda: “Il gol del secolo? Maradona aveva paura di prendere calci! Ecco perché ha segnato…”

Diego Armando Maradona è morto da due mesi ma continua ad essere al centro dell’attenzione pubblica sia per le indagini sulla sua morte che per l’eredità. Il patrimonio del campione argentino è ricco di cimeli, ma anche di auto grande...

Giovanni Ibello

Diego Armando Maradona è morto da due mesi ma continua ad essere al centro dell’attenzione pubblica sia per le indagini sulla sua morte che per l’eredità. Il patrimonio del campione argentino è ricco di cimeli, ma anche di auto grande passione di Diego.

Come abbiamo scritto nel corso della giornata, in occasione dell’evento online Open Roads saranno battute all’asta da RM Sotheby’s due auto lussuose appartenute all’ex Pibe De Oro. Si tratta di una BMW i8 e Rolls-Royce Ghost entrambe le auto acquistate tra il 2015 e il 2016 a Dubai quando Diego era l’allenatore del Fujairah. Quando il campione ha fatto poi ritorno in argentina furono acquistate da altri proprietari ed oggi messe all’asta.

Questioni economiche a parte, di Maradona si continua a parlare anche per le sue eccezionali abilità in campo ed è curioso quanto detto da Bergomi al Club di Sky Sport ed evidenziato dal giornalista Paolo Ziliani.

Ziliani su Bergomi e Maradona: si parlava al Club

 (Photo by Chris McGrath/Getty Images)

Queste le impressioni del giornalista pubblicate sul suo profilo twitter:

"Le grandi verità di  Bergomi

1. Eriksen dà la palla di prima perché non si sente sicuro.

2.Maradona segnò il gol all'Inghilterra correndo ai mille all'ora e saltando otto avversari come birilli perchè aveva paura che qualcuno gli desse un calcione".