Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mandragora cuore d’oro, dona 200 uova di Pasqua ai ragazzi di Scampia

TURIN, ITALY - MARCH 17: Rolando Mandragora of Torino F.C. celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il calciatore del Torino, Rolando Mandragora nativo di Scampia si è reso protagonista di un bellissimo gesto. L’ex Udinese infatti ha deciso di donare 200 uova ai ragazzi di un oratorio di Scampia. Mandragora dona 200 uova di Pasqua ai...

Leonardo Litterio

Il calciatore del Torino, Rolando Mandragora nativo di Scampia si è reso protagonista di un bellissimo gesto. L'ex Udinese infatti ha deciso di donare 200 uova ai ragazzi di un oratorio di Scampia.

Mandragora dona 200 uova di Pasqua ai ragazzi di Scampia

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Mandragora ha dunque donato 200 uova pasquali ai ragazzi del semiconvitto dell'Oratorio Don Guanella di Scampia. Il presidente dell'oratorio Don Aniello Manganiello ha ringraziato in questo modo il calciatore: "Condividere qualcosa di ciò che siamo e di ciò che abbiamo, ci rende più preziosi e più solidali nei confronti di chi è nel bisogno. Caro Rolando, a nome dei ragazzi e dei bambini del semiconvitto Opera Don Guanella di Napoli, ti voglio ringraziare con queste parole che ci nascono dal cuore. Grazie."

Un gesto bellissimo quello del giocatore del Torino che nonostante tutto è ancora legato alle sue radici.