serie a

UFFICIALE – Roma, Mancini positivo al Covid-19: l’annuncio del giocatore

Mattia Fele

La Serie A continua ad essere alle prese con il Covid-19. Dopo i tanti casi al Genoa, poi all’Inter ed altri sparsi, si può dire che quasi ogni giorno spuntano nuovi casi di positività. Il protocollo non può ovviamente dare la certezza...

La Serie A continua ad essere alle prese con il Covid-19. Dopo i tanti casi al Genoa, poi all'Inter ed altri sparsi, si può dire che quasi ogni giorno spuntano nuovi casi di positività. Il protocollo non può ovviamente dare la certezza della salvezza dall'infezione, ma può impedire focolai, cosa in cui sembra stia riuscendo ma più per casualità che per merito. Nella Roma oggi è risultato positivo Gianluca Mancini, difensore importantissimo nelle gerarchie di Fonseca, sia che giochi con una difesa a 3 che con una difesa a 4. La Roma però ha dimostrato ieri contro lo Young Boys di poter gestire il confronto con una squadra europea anche senza i propri giocatori titolari, vincendo 2-1 in trasferta.

Mancini positivo al Covid-19

Continua l'impazzata del Coronavirus nel nostro campionato di Serie A. A farne le spese oggi è la Roma e il suo difensore centrale Gianluca Mancini, che scrive così su Instagram:

"Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma!"