La Roma crolla nella semifinale d'andata di Europa League contro il Manchester United ad "Old Trafford", perdendo 6-2 e vedendo così compromesse le possibilità di passare il turno.
serie a
Manchester United-Roma 6-2, crollo giallorosso nella ripresa. Doppietta per Cavani
La Roma crolla nella semifinale d'andata di Europa League contro il Manchester United, perdendo 6-2 e vedendo così compromesse le possibilità di passare il turno
Manchester United-Roma 6-2, crollo giallorosso
Eppure gli uomini di Fonseca avevano chiuso in vantaggio il primo tempo, rimontando l'iniziale rete di Bruno Fernandes con il rigore di Pellegrini e la rete di Dzeko. Poi il crollo nella ripresa, agevolato dalla stanchezza perché i cambi erano stati esauriti tutti nella prima frazione di gioco a causa degli infortuni. Fuori Veretout, Pau Lopez e Spinazzola con gli ingressi forzati di Villar, Mirante e Bruno Peres. Tanta sfortuna dunque per la Roma, che crolla inspiegabilmente nella ripresa subendo cinque reti. Doppietta di Bruno Fernandes (una su rigore), doppietta per l'ex Napoli Cavani, e reti di Pogba e Greenwood. Manchester è ancora una volta amara per la Roma, dove storicamente perdono sempre e male. Famoso il 7-1 del 2007.
© RIPRODUZIONE RISERVATA