- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini, former footballer of AC Milan is seen wearing a face mask prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset prima del derby di Coppa Italia. Tra i vari temi trattati, anche la lotta Scudetto tra il Napoli e le due milanesi.
Di seguito l'intervista del direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Madini:
"Se ho pensato alle occasioni perse in Serie A? Non abbiamo vinto le ultime due che potevano essere più facili sulla carta, ma il calendario è fitto e ci sono molte altre gare, il nostro obiettivo è fare meglio dell'anno scorso. Difetti? Li abbiamo ma come li hanno anche le altre. Noi siamo lì a lottare per questo Scudetto, esattamente come Napoli e Inter".
Su Ibrahimovic
"Ibra ha detto che non lascerà il Milan senza vincere? Zlatan è un vincente ed è giusto che dica questo. Magari riusciremo a vincere quest’anno e questo non vuol dire che non possa avere un futuro con noi. Ora sta pensando a tornare a disposizione, poi per il contratto vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA