03:41 min

serie a

Malcuit: “Sono felice di essere alla Fiorentina. Bello ritrovare Callejon”

Sara Ghezzi

Il Napoli in questa sessione di mercato si è dedicato alle cessioni dei giocatori che non rientravano più nei piani dell’allenatore. Dopo la cessione di Milik al Marsiglia, quella di Llorente all’Udinese, oggi è stato il giorno di...

Il Napoli in questa sessione di mercato si è dedicato alle cessioni dei giocatori che non rientravano più nei piani dell'allenatore. Dopo la cessione di Milik al Marsiglia, quella di Llorente all'Udinese, oggi è stato il giorno di Malcuit passato in prestito alla Fiorentina. Il terzino destro francese era finito ormai ai margini del Napoli, con Gattuso che non gli ha mai dato una vera chance dal suo arrivo in panchina e dopo il grave infortunio al ginocchio.

"Sono pronto per questa nuova avventura"

Kevin Malcuit ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dei viola. Dopo aver vissuto questa prima giornata a Firenze e dopo il primo allenamento si è detto entusiasta per questa nuova avventura. Il francese ritroverà Josè Callejon acquistato in estate dalla Fiorentina.

Di seguito le parole del giocatore:

"Sono contento di essere qui e sono pronto per questa nuova avventura. Sono felice di giocare di nuovo con Callejon. Un abbraccio a tutti e forza viola".