Kevin Malcuit, in questa sessione di calciomercato invernale, è approdato alla Fiorentina con la formula del prestito secco. Il terzino è alla ricerca di minuti da iniettare direttamente nelle gambe - il francese infatti è reduce da una brutta rottura del legamento crociato (del 28 ottobre 2019) e da una serie di problematiche collegate al ginocchio e al polpaccio.
serie a
Fiorentina, Malcuit super motivato: si allena al Campini da solo! | FOTO
Kevin Malcuit, in questa sessione di calciomercato invernale, è approdato alla Fiorentina con la formula del prestito secco. Il terzino è alla ricerca di minuti da iniettare direttamente nelle gambe – il francese infatti è reduce da una...
Fiorentina, Malcuit si allena anche di domenica!
Dopo la prima parte di stagione col Napoli - senza però trovare minuti - Kevin Malcuit farà la seconda con la maglia viola. Il giocatore infatti è finito alla Fiorentina in questa sessione di calciomercato con la formula del prestito secco. Inizialmente Commisso e De Laurentiis hanno trattato per un prestito con diritto ma la divergenza di cifre ha spinto ambo le parti ad una soluzione provvisoria - a giugno i due si riaggiorneranno sul giocatore.
Il terzino dunque, al momento, è alla caccia di minuti da giocare e da iniettare direttamente nelle gambe - essendo reduce da un brutto infortunio che l'ha penalizzato e non poco nella sua esperienza a Napoli. Per questa ragione l'ex Lille è estremamente motivato e quest'oggi, nonostante il giorno di riposo concesso da mister Prandelli, il giocatore si è allenato da solo al Centro Sportivo Campini.
L'azzurro l'ha annunciato con una foto comparsa sui social, condita da una didascalia ben esaustiva: "Oggi libero? Non lo so!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA