Romelu Lukaku è stato sorpreso a festeggiare il suo compleanno con altri tre calciatori dell'Inter alle 3 di stanotte. Pare che la società non ne fosse a conoscenza, e i calciatori in questione potrebbero essere dunque doppiamente puniti (oltre alla sanzione amministrativa ricevuta dai Carabinieri ndr). Di seguito un estratto dell'articolo del Corriere della Sera sull'accaduto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Lukaku, compleanno con multa: il belga vìola il coprifuoco insieme ad Hakimi, Young e Perisic
Romelu Lukaku è stato sorpreso a festeggiare il suo compleanno con altri tre calciatori dell’Inter alle 3 di stanotte. Pare che la società non ne fosse a conoscenza, e i calciatori in questione potrebbero essere dunque doppiamente puniti...
Festa di compleanno "salata" per Lukaku: multa per lui ed altri tre nerazzurri
Si legge così sul Corriere della Sera:
"Erano in quattro, tutti calciatori dell’Inter: Romelo Lukaku, Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young. E non dovevano essere lì, all’hotel «the Square Milano Duomo», in via Federico Albricci, alle tre della notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 maggio, per festeggiare il compleanno dello stesso Lukaku. In totale sono state identificate 24 persone, tra cui il direttore del ristorante dell’hotel che ha organizzato l’evento. Il direttore e gli ospiti saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid - 19"
© RIPRODUZIONE RISERVATA