Ha suscitato grande scalpore la notizia della cena abusiva di mercoledì notte organizzata da Romelu Lukaku insieme ad alcuni compagni di squadra (Hakimi, Young e Perisic) e altre venti persone all'interno di un noto albergo milanese per festeggiare il suo compleanno.
serie a
Festino Lukaku, ci sarebbe un’influencer dietro la denuncia ai Carabinieri
Ha suscitato grande scalpore la notizia della cena abusiva di mercoledì notte organizzata da Romelu Lukaku insieme ad alcuni compagni di squadra (Hakimi, Young e Perisic) e altre venti persone all’interno di un noto albergo milanese per...
Aggiornamenti sulla festa abusiva di Lukaku
Ci sarebbe un'influencer dietro la segnalazione arrivata ai Carabinieri per la festa abusiva alla quale hanno partecipato Romelu Lukaku e più di venti persone. Secondo il Corriere della Sera la "soffiata" alle forze dell'ordine sarebbe arrivata dall'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne"Giulia D'Urso, ventisei anni, invitata al party da Hakimi. La D'Urso avrebbe telefonato il 112 per denunciare il fatto, che ha portato alla multa di 400 euro ai presenti per la violazione del coprifuoco. L'Inter ha invece deciso di non prendere provvedimenti contro i suoi tesserati. Tuttavia sembra molto probabile l'ipotesi per la quale l'influencer avrebbe agito così per ottenere una buona dose di visibilità. Il tentativo però non sembra essere andato in porto. Alla festa avrebbero preso parte non solo calciatori dell'Inter, ma anche tre del Milan e due della Fiorentinache però sarebbero già andati via prima del sopraggiungere dei Carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA