Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lukaku avvisa il Napoli: “Non concediamo nulla in difesa, l’attaccante è il primo difensore”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Romelu Lukaku ha espresso alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a 433. Il centravanti nerazzurro ha parlato dell’Inter e della corazzata costruita. La difesa sembra impenetrabile e Romelu sembra insistere proprio su questo...

Edoardo Riccio

Romelu Lukaku ha espresso alcune dichiarazioni in un'intervista rilasciata a 433. Il centravanti nerazzurro ha parlato dell'Inter e della corazzata costruita. La difesa sembra impenetrabile e Romelu sembra insistere proprio su questo aspetto; il Napoli è avvisato.

Lukaku: "Ogni partita è un test diverso, stiamo facendo un ottimo lavoro"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate da Lukaku:

"Ogni partita è un test diverso, mi aiuta a essere un calciatore migliore ma bisogna impegnarsi. Cerchiamo la miglior soluzione e difendiamo bene. Penso che i difensori e il portiere stiano facendo un ottimo lavoro. Anche noi attaccanti sappiamo che, non concedendo niente dietro, prima o poi il gol arriverà".

Su Conte

"Conte dice sempre che l’attaccante è il primo difensore, perciò io, Lautaro, Alexis e Pinamonti cerchiamo sempre di bloccare la costruzione della difesa avversaria. E gli rendiamo la vita difficile. Penso che se siamo tutti e quattro degli attaccanti non generosi tutta la squadra ne beneficia".