- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Sono mesi ormai che Lotito è al centro delle critiche in seguito alla gestione della questione "Salernitana". Il presidente della Lazio qualche anno fa ha acquisito anche le quote della squadra campana, mai avrebbe pensato che quest'ultima avrebbe potuto raggiungere la Serie A. Come da regolamento istituito dalla Figc, un presidente che già possiede una squadra nella massima serie non può avere una comproprietà nello stesso campionato.
Come ben risaputo da mesi ormai, la questione della Salernitana non ha fatto molto felice Claudio Lotito che ai microfoni del quotidiano "La Città" è parso un tantino rancoroso. Di seguito le sue dichiarazioni:
Da giugno non sono più tornato in città. Hanno dimenticato il buono anche molti di quelli che ho messo io alla Salernitana, di certo da tanti è stato scritto il nome di Claudio Lotito sul libello dei cattivi. Ma vado avanti per la mia strada. Fino a prova contraria sono il presidente della Lazio e, quindi, non c’è dubbio che domenica tiferò per la squadra di cui sono il proprietario nella partita all’Olimpico che giocheremo con la Salernitana. O qualcuno me lo può impedire?
© RIPRODUZIONE RISERVATA