Il Covid-19 ha interferito parecchio in questa stagione di Serie A: oltre al caso Juventus-Napoli, anche il Torino ha avuto un vero e proprio cluster all'interno del gruppo squadra. La gara tra Lazio e Torino è stata dunque tempo fa rinviata, come reso possibile dallo statuto della Lega e dal nuovo protocollo. Ma Lotito, presidente della Lazio, non è d'accordo con questa decisione (presa in linea con Juventus-Napoli).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
La Lazio ricorrerà al CONI, Lotito vuole il 3-0 a tavolino contro il Toro: le ultime
Il Covid-19 ha interferito parecchio in questa stagione di Serie A: oltre al caso Juventus-Napoli, anche il Torino ha avuto un vero e proprio cluster all’interno del gruppo squadra. La gara tra Lazio e Torino è stata dunque tempo fa...
Lotito e la Lazio andranno al CONI: si chiede il 3-0
Il Corriere dello Sport riporta la notizia secondo cui Lotito e la Lazio hanno deciso di ricorrere al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, per ottenere il 3-0 a tavolino nel match con il Torino. La società biancoceleste chiede la riforma della sentenza d'appello che aveva sostanzialmente confermato la decisione del Giudice Sportivo. Egli aveva sentenziato di "non applicare alla società Torino le sanzioni previsti dell'art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara con la società Lazio, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara".
Si vedrà dunque che posizione prenderà ora il CONI a riguardo di questa delicatissima faccenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA