04:44 min

serie a

Lonardo, moglie del sindaco di Benevento: “Chiederò di conoscere i motivi della presenza di Mazzoleni”

Edoardo Riccio

Il Cagliari espugna il Vigorito e si aggiudica lo scontro salvezza contro il Benevento. Gli strascichi lasciati da questa gara, però, sono numerosi, la decisione di non assegnare il rigore ai giallorossi ha un certo peso. Secondo quanto riportato...

Il Cagliari espugna il Vigorito e si aggiudica lo scontro salvezza contro il Benevento. Gli strascichi lasciati da questa gara, però, sono numerosi, la decisione di non assegnare il rigore ai giallorossi ha un certo peso. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, ha dichiarato alcune parole importanti. Ha annunciato, infatti, un'interrogazione parlamentare a Mario Draghi, presidente del Consiglio.

Lonardo: "Mazzoleni non ha dato il rigore al Benevento, favorito il Cagliari"

Di seguito le sue parole:

"Chiederò di riferire al Parlamento sulla strana vicenda della presenza dell'arbitro di calcio Mazzoleni sia a Napoli che a Benevento. In entrambi i casi era il Cagliari a giocare, e nei due casi Mazzoleni ha annullato un gol regolare al Napoli, quindi agevolando il Cagliari, e questa volta, a Benevento, negando alla squadra di casa un rigore, favoreggiando così la squadra avversaria. Chiederò al presidente del Consiglio di conoscere le ragioni di questa doppia presenza di Mazzoleni e se non ritenga che episodi come questi contrastino con la correttezza sportiva, demolendo l'idea, anche pedagogica, che lo sport rappresenta".