Il Covid continua a mettere il difficoltà i club di Serie A. Stavolta tocca allo Spezia, squadra che dovrà fare a meno di Matteo Ricci e Gennaro Acampora almeno per due o tre partite (contro Verona, Napoli e Sampdoria). L'edizione odierna di Cittadellaspezia ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
L’ombra del Covid sullo Spezia: in due salteranno sicuramente il Napoli. La situazione
Il Covid continua a mettere il difficoltà i club di Serie A. Stavolta tocca allo Spezia, squadra che dovrà fare a meno di Matteo Ricci e Gennaro Acampora almeno per due o tre partite (contro Verona, Napoli e Sampdoria). L’edizione odierna...
Cresce la preoccupazione in casa Spezia
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna di Cittadellaspezia:
"Si tratta di una mezza emergenza per Vincenzo Italiano in vista dei tanti impegni di queste settimane. Ricci è il regista titolare della squadra e i suoi sostituti sono proprio Acampora, anch'egli colpito dal Covid, e Bartolomei, in uscita dal club ligure e che quindi non sarà convocato. Toccherà ad Agoume, il francesino dell'Inter che nella prima parte di stagione ha morso il freno per lo scarso impiego, giocare al centro dell'undici bianco. Il problema è che non si può chiedere a nessuno, a maggior ragione ad un 18enne, di giocare quattro partite in due settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA