05:32 min

serie a

Lombardia, Fontana sugli assembramenti a Milano: “Cose del genere non devono più verificarsi”

Tony Sarnataro

Il Governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in merito agli assembramenti di ieri a Milano dopo la conquista dello scudetto dell’Inter. A seguire le sue principali parole,...

Il Governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in merito agli assembramenti di ieri a Milano dopo la conquista dello scudetto dell'Inter. A seguire le sue principali parole, riportate anche dal portale Calciomercato.com.

Lombardia, parla Fontana

"Era probabile che eventi del genere si verificassero. L'importante è che non si verifichino più. Le persone devono avere rispetto del momento che si sta vivendo, bisogna rispettare le norme di sicurezza. Speriamo che questo non porti ad un aumento dei contagi, non possiamo saperlo prima di due settimane. Stiamo migliorando ma il virus non è sconfitto, gli indici virali sono ancora importanti. Speriamo che ciò non porti ad un rialzo dei contagi e che nel futuro scene del genere non si verifichino più. Onestamente queste cose possono essere pericolose. Speriamo nella vaccinazione per tutti prima possibile".