serie a

Sassuolo, Locatelli: “Nel primo tempo meritavamo di più, fa male il gol nel finale”

Armando Inneguale

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto nella mixed zone del Mapei Stadium. Il calciatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match perso all’ultimo minuto contro il Napoli. Gli azzurri di Gattuso,...

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto nella mixed zone del Mapei Stadium. Il calciatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match perso all'ultimo minuto contro il Napoli. Gli azzurri di Gattuso, infatti, hanno ottenuto la vittoria in trasferta all'ultimo respiro. Dopo un primo tempo in balia della squadra di De Zerbi, nella ripresa Milik e compagni sono riusciti a tirare fuori la grinta e la cattiveria giusta per portare a casa i tre punti che mancavano dal 19 ottobre contro il Verona.

LE PAROLE DI LOCATELLI

"Nel primo tempo dovevamo fare più gol, meritavamo di più ed è stato un problema perché nel secondo tempo ci siamo abbassati ed abbiamo perso una partita che non meritavamo. Ci sta che abbiano trovato una reazione, ma abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere".

Sul gol subìto all'ultimo come contro la Lazio: "Purtroppo sì, è già successo e fa ancora più male. Dobbiamo capire qual è il problema perché così non va bene".

Sulla salvezza: "Difficile giudicare la situazione di classifica al momento, siamo tutti lì vicino. Salvarci è l'obiettivo: vogliamo fare punti perché ce lo meritiamo. Ora ci riposiamo ma con la testa siamo già a Genova perché con il Genoa sarà importante".

Sul cambiamento nel suo atteggiamento: "Avevo bisogno di fiducia, di sentirmi importante. Ora le ho".