03:06 min

serie a

Lo Monaco: “L’Inter non vince solo per Lukaku. Il Napoli é leggermente favorito”

Giovanni Montuori

Pietro Lo Monaco, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida tra gli azzurri e l’Inter e delle qualità delle due squadre in lotta per due obbiettivi importanti in Serie A. Di seguito le sue...

Pietro Lo Monaco, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss KissNapoli per parlare della sfida tra gli azzurri e l’Inter e delle qualità delle due squadre in lotta per due obbiettivi importanti in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lo Monaco su Napoli-Inter

Napoli e Inter sono due squadre molto diverse, gli azzurri fanno più possesso rispetto ai nerazzurri. L'Inter gioca più chiusa in difesa e poi riparte, e non è per forza un male. Conte ha trovato soluzioni alle difficoltà durante la stagione. Anche per questo si sbaglia se si pensa che i nerazzurri vincano solo sfruttando la forza di Lukaku. Le grandi squadre sono come quella di Conte, ti danno la sensazione di avere le partite in pugno ma poi la vincono.La gara sarà molto equilibrata anche se una leggera preferenza la esprimo per il Napoli".