Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

RILEGGI IL LIVE – Torino-Napoli finisce 0-2: la decidono Bakayoko (11′) e Osimhen (13′)

RILEGGI IL LIVE – Torino-Napoli finisce 0-2: la decidono Bakayoko (11′) e Osimhen (13′)

Il Napoli vince per 2-0 sul Torino e guadagna tre punti d’oro. Puntiche permettono agli azzurri di guadagnare la quarta posizione con 66 punti, al pari di Juventus e Milan (con una partita in meno). 20.25 – FINE DEL MATCH! 90′...

Claudia Vivenzio

Il Napoli vince per 2-0 sul Torino e guadagna tre punti d'oro. Puntiche permettono agli azzurri di guadagnare la quarta posizione con 66 punti, al pari di Juventus e Milan (con una partita in meno).

20.25 - FINE DEL MATCH!

90' - Ennesimo contropiede del Napoli: Petagna serve Lozano in velocità che poi mette un cross morbido per Mertens che colpisce di prima ma male.

89' - Lancio lungo di Hysaj che innesca la corsa di Elmas, il macedona da posizione defilata tenta il tiro ma esce di poco fuori.

86' - Mandragora arresta la corsa di Lozano, per Valeri non ci sono dubbi: è giallo. Il centrocampista era già ammonito, dunque è rosso!

86' - Cambio per il Torino: fuori Ansaldi e dentro Baselli.

85' - Doppio cambio per il Napoli: fuori Insigne e Bakayoko, dentro Fabian ed Elmas.

82' - Contropiede del Napoli: Petagna porta palla poi serve Lozano, il messicano calcia forte ma Sirigu mette in angolo.

81' - Retropassaggio del Torino, Sirigu scivola nel momento del lancio, Di Lorenzo si avventa ma il portiere granata para e mette in angolo.

80' - Cambio per il Napoli: fuori Osimhen e dentro Petagna.

78' - Bonazzoli tenta la conclusione ma Koulibaly devia: sarà angolo.

73' - Angolo per il Napoli: Insigne riceve palla dalla sinistra, elude il pressing e tenta il tiro a giro ma esce fuori.

71' - Doppio cambio per il Torino: fuori Singo e Belotti, dentro Bonazzoli e Zaza.

70' - Lancio lungo per Insigne che arriva a due passi da Sirigu ma anziché servire Lozano solo sul secondo palo tenta la via personale ma c'è la deviazione.

69' - Angolo per il Torino: Lozano mette fuori col petto ma sulla ribattuta Ansaldi mette in mezzo un altro cross, confusione in area poi Koulibaly la spazza e salva gli azzurri.

68' - Tackle duro di Osimhen che falcia Linetty: giallo per il nigeriano. Poi restano doloranti entrambi.

65' - Mertens serve sulla destra Di Lorenzo, il terzino la mette dietro per Insigne: il capitano calcia ma il tiro è debole e Sirigu blocca senza troppi problemi.

63' - Punizione battuta da Insigne: Sirigu mette fuori con i pugni.

62' - Punizione per il Torino: Mandragora sposta il pallone per Belotti, il Gallo calcia ma finisce alto.

60' - Azione splendida di Insigne che punta la difesa avversaria, entra in area, tiro a giro ma il palo gli dice di no! Sulla ribattuta si fionda Lozano ma Sirigu risponde, poi si alza la bandierina del fuorigioco.

59' - Doppio cambio anche per il Napoli: out Politano e Zielinski, dentro Lozano e Mertens.

58' - Tackle duro di Mandragora su Rrahmani: giallo per il centrocampista granata.

57' - Doppio cambio per il Torino: out Verdi per Linetty e Nkoulou per Buongiorno.

55' - Ennesima prateria per Osimhen che si lancia da solo, Nkoulou non lo chiude e il nigeriano calcia ma Sirigu allontana il pericolo con i piedi.

50' - Tiro a rientra di Politano ma deviazione decisiva di Bremer: sarà angolo.

19.36 - INIZIO SECONDO TEMPO

19.19 - FINE PRIMO TEMPO

47' - Azione insistita e pericolosa di Belotti che poi mette un cross basso e teso ma Rrahmani devia con successo in angolo. Sul corner basso di Verdi si spegne il primo tempo.

46' - Tackle durissimo di Verdi su Politano: giallo per il granata, era diffidato l'ex Napoli e dunque salterà Torino-Parma.

45' - Vengono assegnati due minuti di recupero.

41' - Belotti due volte: prima di testa e poi col piede, entrambe le volte senza successo.

40' - Missile dalla distanza di Zielinski! Soltanto il palo interno gli dice di no!

39' - Ritorna in campo Bakayoko.

38' - Entra lo staff medico per Bakayoko: il centrocampista ha avuto la peggio in seguito all'uscita con i pugni di Meret.

37' - Altra punizione battuta da Verdi: traiettoria a rientrare, Meret devia in maniera decisiva.

36' - Angolo battuto dalla sinistra da Verdi: Di Lorenzo ancora devia ma quasi rischia l'autogol, Osimhen salta e salva gli azzurri!

35' - Punizione dalla destra: Di Lorenzo mette fuori, sarà angolo.

33' - Angolo battuto da Zielinski: Rrahmani salta indisturbato e la palla esce di pochissimo alla destra di Sirigu

32' - Contropiede micidiale degli azzurri: Zielinski serve di prima Politano che fa una cavalcata incredibile, entra in area e calcia ma Bremer devia in maniera decisiva!

29' - Azione pericolosissima del Napoli: scavetto di Hysaj, da sinistra a destra, Di Lorenzo dall'altra parte fa la sponda per Osimhen in mezzo ma Nkoulou devia ed evita lo 0-3!

27' - Di Lorenzo serve al limite dell'area Insigne, quasi si scontra con Zielinski, poi però il capitano calcia. Pallone deviato da Bremer in angolo.

24' - Azione del Napoli in attacco: avanza Zielinski che perde il tempo per servire Insigne sulla sinistra e calcia ma finisce alto.

21' - Gli azzurri escono dal basso alla perfezione con tocchi di prima ma Valeri interrompe un'azione splendida per fallo su Belotti.

13' - ANCORA GOL DEL NAPOLI! Tutto innescato da un rilancio di Hysaj, Osimhen si immola con la sua velocità, Nkoulou non lo contrasta abbastanza, il nigeriano è davanti a Sirigu: calcia e la deviazione di Bremer ribadisce in rete, è 0-2!

11' - GOL DEL NAPOLI! Azione personale di Bakayoko che elude il pressing e dalla distanza fa uno splendido gol: è 0-1!

10' - Di Lorenzo affonda sulla destra, mette in mezzo, Osimhen stoppa

8' - Punizione battuta da Verdi, sulla ribattuta Ansaldi crossa ma Nkoulou non colpisce bene di testa e finisce alto.

4' - Si riprende il gioco.

3' - Valeri interrompe il gioco: Mandragora è rimasto a terra in seguito ad uno scontro con Bakayoko.

2' - Osimhen va in contropiede da solo, tenta il tiro poi viene chiuso lo specchio del tiro, allora scarica su Insigne che passa a Politano ma quest'ultimo non aggancia bene il pallone.

17.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; Singo, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All.: Nicola.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

Quest'oggi alle 18.30 si sfidano Torino e Napoli per giocarsi la 33esima giornata di Serie A: segui il live del match con noi di CalcioNapoli1926.it.