serie a

Liguori: “Gestione caotica del Coronavirus, nel mondo del calcio ci sono solo avidi”

Armando Inneguale

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha rilasciato alcune dichiarazioni il direttore del TGCom Paolo Liguori. LE PAROLE DI LIGUORI “Il mondo del calcio sta decidendo in maniera molto caotica per la questione del...

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha rilasciato alcune dichiarazioni il direttore del TGCom Paolo Liguori.

LE PAROLE DI LIGUORI

“Il mondo del calcio sta decidendo in maniera molto caotica per la questione del Coronavirus. Le scuole, ovviamente, si devono chiudere per salvaguardare il contagio degli adulti. I bambini corrono il rischio di infettare i genitori. Ma se chiudono le scuole, come possiamo pensare di giocare a porte aperte negli stadi? Basta guardare il calendario: si farà un Europeo itinerante? Non certo per quando è programmato, ovvero a giugno. Si può utilizzare giugno per chiudere i campionati, altrimenti li si sospende senza possibilità di recuperarli? Le partite vanno giocate a porte chiuse, per salvaguardare almeno il campionato. Il mondo del calcio non è in grado di capire, non ha nessuna classe dirigente: sono solo avidi, guardano agli incassi e ai profitti. Per auto-definirsi dirigenti, bisogna guardare al pubblico e alla salute, come fanno le persone adulte”.