- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - OCTOBER 20: Lucas Leiva of SS Lazio in action during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei. Focus del suo intervento la differenza tra i suoi due allenatori Inzaghi e Sarri. Secondo il calciatore argentino - che ha avuto un ottimo rapporto con entrambi - l'ex allenatore del Napoli è meno bravo a curare le relazioni personali con i calciatori. E non è il primo a parlarne...
Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell'ex Liverpool:
"Posso solo parlare bene di Roma, l'ambiente è veramente speciale. Ho avuto un rapporto molto forte con Inzaghi. C'era fiducia reciproca e anche amicizia, pur con i limiti imposti dai ruoli. Lui mi ha ridato la fiducia per dimostrare il mio valore. Quando andai via dal Liverpool ne avevo bisogno, perché lì nell'ultimo periodo giocavo poco. Penso di aver fatto la scelta giusta. Sarri invece è un po' più chiuso nei rapporti. Ma quest'anno ho imparato cose nuove con lui. È un allenatore che capisce tanto di calcio. La squadra negli ultimi mesi ha dimostrato miglioramenti importanti e alla fine per me l'anno è stato positivo anche se non sono stato sempre titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA