- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Negli ultimi giorni sembra non esserci pace per la Lega. Sembra che si sia aperto un vero e proprio terremoto dopo le dimissioni di Dal Pino che ha lasciato l'ambiente in un clima di totale incertezza. Al momento sono numerosi gli screzi per le elezioni del nuovo presidente, in quanto si sta facendo enorme fatica per trovare un sostituto adeguato.
Non sembra esserci un attimo di pace in casa Lega. Prima lo scontro con Gravina, poi le dimissioni improvvise di Dal Pino hanno scombussolato l'intero ambiente del calcio italiano, lasciando così il sistema in balia di un'incertezza totale.
Proprio questo clima pesante sta dando vita a numerosi problemi. Infatti stamane Ivan Zazzaroni sulle colonne de "Il Corriere Dello Sport" ha palesato che ci sono numerosi problemi. Al momento si deve scegliere un nuovo presidente, ma anche su questo sembrano esserci numerosissimi contrasti.
Prima di tutto non sembra essere stata ancora trovata la persona adeguata che possa assumersi alcune responsabilità, soprattutto in questo momento difficile. Oltre a ciò, sembrano esserci numerosi scontri anche tra Gravina e De Laurentiis, da quando il presidente della FIGCha vietato le multiproprietà, si teme che quest'evento si stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso.
In questo clima di totale incertezza, bisognerebbe quanto prima svolgere un buon lavoro per dar vita ad un nuovo sistema calcistico italiano, in grado di tutelare gli interessi di tutte le società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA