La Lega Serie A ha comunicato tramite i propri canali ufficiali che per il giorno 28 settembre, ovvero mercoledì prossimo, è stata convocata un'assemblea per tutti i vertici dei club di massima serie. Il motivo? Alcune comunicazioni da fare da parte del Presidente Casini ma soprattutto il possibile approdo del Mundialito a New York durante la lunga sosta per i Mondiali in Qatar. Oltre a questo, d'interessante, ci sarà anche le linee guida per i diritti audiovisivi del triennio 2024-2027. Andiamo a vedere il comunicato.
serie a
Serie A, mercoledì prossimo ci sarà un’assemblea per decidere sul ‘Mundialito’
Lega serie A, assemblea convocato per il 28/9
In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata per Mercoledì 28 settembre 2022. Presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Via Ippolito Rosellini, 4 Milano. Alle ore 12.15 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 14:15 in seconda convocazione. Per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica poteri.
2. Comunicazioni del Presidente.
3. Comunicazioni dell’AD.
4. Sede di NYC: informativa.
5. Atti societari: Piano Industriale.
6. Diritti AV: Linee Guida 2024-2027.
7. Società controllate: costituzione di una nuova società in Abu Dhabi.
8. Varie ed eventuali.
L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione (*).
IL PRESIDENTE
(Lorenzo Casini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA