01:15 min

serie a

La Lega Serie A tuona, no alla richiesta di posticipo della Roma: il motivo

Giovanni Montuori
Negata ancora una volta la proposta dei giallorossi che reclamavano altre 24h per recuperare dall'andata di UEL, per poi affrontare l'Atalanta

Come di consueto la Lega Serie A ha diramato i dettagli riguardanti orari, date e programmazione della 36esima giornata del campionato corrente. Neanche stavolta, dopo il caso di Udine, è stata accolta la richiesta della Roma di Daniele De Rossi intenzionata a posticipare il match contro l'Atalanta di 24 ore, così da avere un giorno in più di recupero dopo la gara d'andata in Europa League contro il Bayer Leverkusen, ciò avrebbe portato allo slittamento della finale di Coppia Italia in programma per il 15 Maggio tra Juventus e Atalanta. Dunque la Lega ha negato questa possibilità alla squadra capitolina che rimarrà impegnata domenica 12 Maggio alle ore 20:45 nella trasferta di Bergamo valida per la 36esima giornata.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.