Lotito Cairo | La questione ritorno in campo è sicuramente il problema numero 1 per la nostra Serie A. Le opinioni in Lega sono contrastanti, alcuni presidenti vorrebbero tornare a giocare mentre altri seguono la tesi dell'annullamento. Le parole di Giovanni Rezza, epidemiologo e dirigente di ricerca dell'Istituto Superiore di Sanità, il quale ha ammesso durante la conferenza stampa della Protezione Civile l'improbabilità di un ritorno in campo, hanno riacceso la polemica. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha poi rincarato la dose ribadendo le posizioni del fronte 'no': "Ha ragione il professor Rezza, riprendere a giocare il campionato a fine maggio è impossibile. Oggi ha parlato un uomo di scienza, e ha detto una cosa che io sostengo da tempo semplicemente perché ho una certa dimestichezza con i numeri. Con la situazione attuale, non esiste pensare a giocare tra un mese e mezzo. Purtroppo".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sconto sulla ripresa della Serie A. Lotito risponde a Cairo: “Gli esperti trovino una soluzione”
Lotito Cairo | La questione ritorno in campo è sicuramente il problema numero 1 per la nostra Serie A. Le opinioni in Lega sono contrastanti, alcuni presidenti vorrebbero tornare a giocare mentre altri seguono la tesi dell’annullamento. ...
Lotito risponde a Cairo: "Gli esperti trovino una soluzione"
La risposta alla parole di Urbano Cairo, da parte del fronte dei 'si' guidato dal presidente della Lazio Claudio Lotito, non ha tardato ad arrivare: "Gli esperti sarebbero molto più utili se, invece di occuparsi di argomenti simili, trovassero un modo per fronteggiare efficacemente il virus. Gli scienziati facciano gli scienziati e non i tifosi. Sarebbe davvero auspicabile che si dedicasse ogni energia alla ricerca di una cura o di un vaccino che possa arrestare il contagio".
Situazione molto complessa in somma e ben lontana dall'essere risolta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA