- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Torino celebrate during the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Da pochi minuti è terminata Lecce-Torino, valida per l'anticipo delle 12.30 della 26a giornata di serie A. La vittoria è andata ai granata per 0-2, con la pratica risolta già nel primo tempo. Uno-due micidiale con Singo e Sanabria a colpire.
I granata grazie a questo successo salgono a quota 37, attualmente al settimo posto che vale l'Europa, in attesa della gara della Juve stasera. Restano a 27 i giallorossi di Baroni, alla terza sconfitta di fila: sono ancora 9 i punti di margine sulla zona rossa. Come dicevamo la squadra di Juric è riuscita a portare sui binari giusti nel primo tempo il match, con le due marcature dell'esterno e dell'attaccante entrambi su ottimi cross. In grande spolvero anche Radonjic, forse il migliore in campo. Si riscatta così dalle ultime settimane difficili, soprattutto dopo quanto accaduto al derby. Genio e sregolatezza il serbo. Nel secondo tempo i padroni di casa attuano un forcing collezionando alcune buone chance ma Milinkovic-Savic non si lascia sorprendere. Dopo qualche rigore chiesto sempre dai leccesi, la partita si trascina così al triplice fischio finale. Settimana prossima per i granata ci sarà il Napoli.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA