serie a

Lecce ancora KO: sono cinque di fila. Ammonito un diffidato, salterà il Napoli

Tony Sarnataro

Il club salentino continua a perdere: adesso sono 5 le sconfitte di fila, tra l'altro tutte senza segnare. Venerdì gli azzurri

Il Lecce continua a perdere: adesso sono cinque i KO di fila, tra l'altro tutti senza segnare, dopo quello rimediato ad Empoli per 1-0 nel posticipo della 28a giornata di serie A. Da poco si è conclusa la partita, decisa da un rigore di Caputo. I giallorossi restano in crisi nera, seppure a +8 dalla zona salvezza. E venerdì arriverà il Napoli.

Lecce ancora KO, un diffidato è stato ammonito

—  

E dunque, quella che gli uomini di Spalletti si troveranno di fronte, è una squadra di certo non al meglio della condizione stagionale. Baroni in questi giorni dovrà preparare al meglio la partita, anche per far fronte ad alcune lacune che anche questa sera si sono palesate. Su tutte la mancanza di un finalizzatore in aria di rigore. Come se non bastasse è stato anche ammonito il diffidato Blin che dunque salterà così il match contro gli azzurri. Gli altri tre diffidati, invece, l'hanno scampata pur giocando tutti dal 1': Banda, Colombo e Strefezza. Loro ci saranno.