00:44 min

serie a

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali: Immobile e Correa sfidano De Paul

Mattia Fele

La Serie A continua con le partite di oggi. Il programma prevede una ricca serie di match interessanti, come Milan Fiorentina e Napoli Roma, che si giocherà questa sera. Da non sottovalutar però l’impegno della Lazio contro l’Udinese...

La Serie A continua con le partite di oggi. Il programma prevede una ricca serie di match interessanti, come Milan Fiorentina e Napoli Roma, che si giocherà questa sera. Da non sottovalutar però l'impegno della Lazio contro l'Udinese all'Olimpico, che potrebbe rilanciare i biancocelesti dato il pareggio della Juve e la sconfitta del Sassuolo, creando così un gruppo di testa veramente ramificato ed intricato.

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali: in campo Immobile e Correa

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Forestieri. All. Gotti (Cioffi in panchina)

Impegno all'apparenza semplice quello della Lazio in casa contro l'Udinese. I bianconeri stanno disputando una stagione non al top e vengono dalla sconfitta in Coppa Italia in casa contro la Fiorentina. La Lazio invece, al netto di tutte le problematiche legate al Covid-19, ha gli stessi punti del Napoli (14, non considerando il punto di penalizzazione degli uomini di Gattuso). Vincendo quest'oggi alle 12.30 si rilancerebbe seriamente verso i primi 4 posti. A 17 punti è ferma anche la Roma.