Nei mesi scorsi la Lazio era finita sotto l'occhio del ciclone per non aver rispettato il protocollo Figc. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sportquesta mattina la Procura Federale ha notificato il deferimento del presidente biancoceleste Lotito e i medici Rodia e Pulcini per la questione tamponi. Lo scorso 22 gennaio è arrivata la comunicazione della chiusura delle indagini, che hanno spinto la Lazio a produrre una memoria difensiva ed era in programma anche un'audizione di Lotito. Ma il procuratore Giuseppe Chinè ha ritenuto di non poter chiudere il caso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Caso Lazio-tamponi, deferiti Lotito e il medico sociale: cosa rischia il club?
Nei mesi scorsi la Lazio era finita sotto l’occhio del ciclone per non aver rispettato il protocollo Figc. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina la Procura Federale ha notificato il deferimento del presidente...
Cosa rischia la Lazio?
Dunque dopo aver accertato la violazione del protocollo Figc, sulla mancata comunicazione di positività all'ASL competente, si andrà al Tribunale Federale. Ma cosa rischia ora la Lazio? Le sanzioni variano in base alla gravità della violazione. Potrà esserci una semplice ammenda, o punti di penalizzazione e nelle situazioni più gravi la retrocessione e l'esclusione dal campionato. A riportarlo La Gazzetta Dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA