00:03 min

serie a

Lazio, Sarri a rischio? Intanto è il peggior inizio degli ultimi 16 anni

Giovanni Montuori

I biancocelesti saranno impegnati in sfide fondamentali nelle prossime giornate

Ennesima sconfitta per la Lazio di Sarri che dopo l'exploit in casa del Napoli non è riuscita ad invertire la tendezna negativa di questo avvio di stagione. Il tecnico si gioca tutto nelle prossime partite.

Lazio, Sarri si gioca tutto

—  

L'analisi de La Gazzetta dello Sport: "Sette punti in sette giornate. Non accadeva dal campionato 2007-08 quando sulla panchina dei biancocelesti c’era Delio Rossi. Con quattro sconfitte già incassate. Decisamente negativo l’avvio della squadra di Maurizio Sarri. Specialmente dopo le aspettative create dalla conquista del secondo posto nel campionato scorso e dal ritorno in Champions. Mercoledì la Lazio è attesa per il secondo turno di Champions a Glasgow. La sfida contro il Celtic diventa già uno snodo importante verso la qualificazione dopo il pari dell’OIimpico contro l’Atletico Madrid. Quattro giorni dopo il faccia a faccia a Roma contro l’Atalanta sarà un’altra verifica probante sulle condizioni della Lazio. Serve risalire in fretta la classifica per non compromettere i programmi di inizio stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.