Zaniolo protagonista del derby dentro e fuori dal campo. Nonostante non abbia trovato la rete è stato l'uomo chiave delle azioni offensive giallorosse, si è poi reso protagonista di un gestaccio in risposta alle provocazioni laziali durante l'uscita.
serie a
Zaniolo, il derby è suo: rigore guadagnato, gestaccio e rischio squalifica
Nicolò Zaniolo fa parlare di sé durante il derby ma anche dopo: il suo "gestaccio" a fine partita, infatti, non è passato inosservato
Lazio-Roma, Zaniolo è il vero protagonista del derby
Tanta delusione in casa giallorossa per la sconfitta 3-2 al derby, tra le pochissime note positive spicca Niccolò Zaniolo. Nonostante non abbia trovato la via del gol, negatogli solo dal palo e da un super Reina, il 22 giallorosso ha sfoggiato tutta la sua classe ed esplosività.
L'attaccante è stato protagonista prima in occasione del 2-0 biancoceleste nato da un dubbio contrasto in area con Hysaj, poi il rigore conquistato e l'esultanza da romanista vero a richiamare il tifo della Sud. Si arrenderà al 77' quando stremato lascerà il campo per dare spazio a Carlos Perez.
Gestaccio di Zaniolo alla tribuna: c'è il rischio squalifica
Derby intenso per Nicolò Zaniolo. Sin da subito preso di mira dai laziali ha avvertito il clima ostico e ha cacciato una grande foga agonistica. Al termine della partita - dopo 90 minuti di continui insulti personali - si è poi lasciato andare ad un gestacciorivolto direttamente alla curva biancoceleste. Ora sul giallorosso incombe il rischio squalifica, tutto dipenderà dalla scelta del Giudice Sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA