Il portiere della Lazio, Pepe Reina, ex Napoli, ieri è intervenuto in conferenza stampa al posto di Sarri per presentare il match odierno contro la Salernitana. A seguire le sue principali parole, citando anche la sua esperienza a Napoli.
serie a
Lazio, Reina: “Fortunato a non prendere gol da Immobile quando ero al Napoli”
Il portiere della Lazio, Pepe Reina, ex Napoli, ieri è intervenuto in conferenza stampa al posto di Sarri per presentare il match odierno contro la Salernitana
Lazio, le parole di Reina
"Mi sento ancora bene, nonostante i quasi 40 anni. Se ci qualifichiamo in Europa scatta in automatico il rinnovo di un altro anno e la mia prospettiva è questa. Penso solo a dare il massimo alla Lazio, il futuro vedremo. Siamo in un periodo di cambiamenti, qui ci sono tanti giovani interessanti anche tra i portieri. Stiamo cercando di accorciare i tempi di adattamento e gli automatismi con il nuovo mister. Nelle ultime tre settimane abbiamo fatto passi in avanti, la squadra già è più solida. Dobbiamo essere più continui nelle prestazioni. Immobile non mi ha mai segnato? Non la sapevo questa cosa, sei sicuro?! Sono stato fortunato, meglio averlo come compagno. Quando ero al Napoli e l'ho affrontato la sorte mi ha detto bene, siamo stati fortunati varie volte non solo contro Immobile ma anche nelle sfide in generale contro i biancocelesti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA