serie a

Lazio, operazione riuscita per Stefan Radu: i tempi di recupero. Il comunicato

Giovanni Montuori

Un’ernia inguinale ha messo ko il capitano Stefan Radu, che tornerà in campo tra circa un mese. Di seguito il comunicato ufficiale reso noto dal club laziale. Lazio, le condizioni di Stefan Radu: il comunicato Oltre al lungodegente Luiz...

Un'ernia inguinale ha messo ko il capitano Stefan Radu, che tornerà in campo tra circa un mese. Di seguito il comunicato ufficiale reso noto dal club laziale.

Lazio, le condizioni di Stefan Radu: il comunicato

Oltre al lungodegente Luiz Felipe e allo squalificato Hoedt, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghidovrà fare a meno anche di Stefan Radu nella prossima sfida di campionato in casa contro la Sampdoria. L'incontro contro i blucerchiati è in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00. Il difensore romeno è stato vittima di un problema all'inguine, per il quale si è resa necessaria l'operazione chirurgica. L'intervento è perfettamente riuscito e il capitano biancoceleste potrà tornare in campo nel giro di un mese.

Questo il comunicato ufficiale apparso questa mattina sul sito della Lazio: “Nella mattinata odierna il calciatore Stefan Radu è stato operato per l'ernia inguinale. L’intervento, eseguito dal Prof. Paolo Barillari e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. L’atleta si sottoporrà nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare i tempi per la ripresa dell’attività”. Brutte notizie dunque per Inzaghi che non avrà a sua disposizione Radu nella gara di andata di Champions Leaguedi martedì prossimo contro il Bayern Monaco campione in carica e fresco vincitore del Mondiale per Club.