- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - MAY 26: Tijjani Noslin of Verona celebrates scoring a goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 26, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La Lazio è ormai vicinissima all'acquisto di Tijjani Noslin. Come riportato dal quotidiano TuttoSport, il giocatore arriva al club romano per circa 15 milioni di euro più il 10% sulla futura vendita in favore dei gialloblù.
Il giocatore, classe 1998, invece, firma un contratto fino al 2029 da 2 milioni a stagione. L'olandese interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio. Ovviamente adesso tutte le parti sono al lavoro per limare i dettagli e provare a chiudere entro il 30 giugno (scadenza importante per ragioni di bilancio). Oltre all'attaccante, alla Lazio piace anche Juan David Cabal, terzino classe 2001 dell'Hellas Verona. Le due trattative sono però slegate e il club di Lotito si potrebbe concentrare sul difensore più avanti. Ricordiamo che Noslin è arrivato in Veneto a gennaio scorso dal Fortuna Sittard. In sei mesi in Serie A l'attaccante nativo di Amsterdam ha collezionato 17 presenze con ben 5 gol e 4 assist. Numeri di primissimo livello, al punto da farlo risultare tra i calciatori con più partecipazione ai gol (9) nel girone di ritorno dell'ultimo campionato. Comunque, l'olandese, almeno per caratteristiche non escluderà le altre tracce offensive. Greenwood è il sogno, si è rilanciato con il Getafe, è in uscita dai Red Devils, il costo si aggira intorno ai 35 milioni. Noslin sarà un vero e proprio jolly nella nuova Lazio di Baroni. Il tecnico infatti è pronto ad utilizzare l’attaccante sfruttando tutta la sua duttilità da prima punta o esterno/trequartista. Ai nastri di partenza nell’undici ideale biancoceleste si giocherà una maglia da titolare con Isaksen e Tchaouna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA