- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - JANUARY 11: Sergej Milinkovic Savic of SS lazio kicks the ball during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on January 11, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un operatore sanitario che porta sul retro del camice il nome ed il numero del calciatore serbo. Il "Sergente" ha scritto nella descrizione della foto un messaggio bellissimo nei confronti di tutte le persone che stanno combattendo ogni giorno negli ospedali per sconfiggere il Coronavirus e salvare tantissime vite.
Ecco il messaggio di Milinkovic-Savic: "Oggi è domenica, giorno in cui di solito scendo in campo con miei compagni. Da due mesi però noi siamo a casa al sicuro con persone a cui vogliamo bene. Voi invece non vi siete mai fermati, ogni giorno a lottare per salvare le persone. Mi hai scritto che con mio nome sulle spalle il tuo camice diventa di ferro e ti senti più forte. Questo mi fa sentire fortunato e orgoglioso. Siete voi i veri campioni. Grazie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA