00:26 min

serie a

Lazio-Milan, Pulisic preso di mira sui social con messaggi di morte: la ricostruzione

Raffaele Troiano
Come riportato da TMW, l'esterno statunitense è finito nell'occhio del ciclone nelle ultime ore: ecco quanto sta accadendo

All'indomani dal match tra Lazio e Milan, le polemiche non accennano a placarsi e non solo. Infatti, come riportato da TMWChristian Pulisic è finito al centro del ciclone, visto che è stato protagonista dell'espulsione di Luca Pellegrini. Infatti, in quell'occasione, il calciatore statunitense non si era fermato su richiesta dell’avversario, visto che Castellanos era a terra sanguinante, e il tutto ha portato al secondo giallo del calciatore biancoceleste. A distanza di ore, Christian Pulisic sta ricevendo sui social minacce di morte e pesanti offese anche alla sua famiglia. Un episodio vergognoso che rende sempre più l'idea di quanto il comportamento dei tifosi, soprattutto sui social, stia trascendendo in maniera sempre più aggressiva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.