serie a

Lazio, Lotito replica e attacca i tifosi: “Non sareste venuti comunque”

Leonardo Litterio

Le ultime sulla protesta della Lazio

Nell'ultimo periodo la Lazio, in particolar modo la dirigenza, sta facendo i conti con le numerose polemiche appartenenti ai tifosi. Nel prossimo match i biancocelesti affronteranno il Milan. La Curva Nord però, ha deciso di non acquistare i biglietti bensì di organizzare una protesta proprio relativa ai prezzi degli stessi.

Lazio, Lotito replica e attacca i tifosi: "Non sareste venuti comunque. Il caro biglietti era previsto da inizio anno"

Continua dunque la polemica in casa Lazio. La Curva Nord ha deciso che non entrerà nel match contro il Milan e dunque il presidente Claudio Lotito ha deciso di rispondere a tono. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de "Il Messaggero":

"Ognuno faccia ciò che si sente, se ha la coscienza a posto. A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto. Il caro biglietti era previsto da inizio anno, succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d'Italia per i costi da botteghino. Ho fatto tante volte dei passi indietro, tante iniziative. Quando ho fatto le promozioni con Venezia, Sassuolo e Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell'incontro".