Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
serie a
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 14: Maurizio Sarri manager of SS Lazio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 14, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Arrivano interessanti novità sulla vicenda che ha visto le dimissioni di Maurizio Sarri da tecnico della Lazio. Ne ha parlato Claudio Lotito in un'intervista andata in scena questa sera al TG1 sulla Rai. A seguire le sue parole.
"Sarri è stato tradito. Mi hanno chiamato che ero al Senato e mi hanno chiesto se l'avevo esonerato, la mia risposta è stata no. Lui è stato un po' tradito dai comportamenti delle persone, c'è qualcosa di strisciante all'interno del gruppo. Da chi? Non stiamo qui a giocare a cerca il colpevole. Non mi riferisco a nulla. Certo che è strano vedere una squadra che vince col Bayern Monaco e poi perde con l'Udinese, e non solo l'Udinese. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si proseguirà con Martusciello fino alla fine della settimana, senza una scadenza. Poi vedremo. Successore? Non siamo al toto-nome, la squadra ha bisogno di un allenatore che usi bastone e carota. La squadra ora è arbitra di sé stessa, non ha più alibi né modo di scaricare su qualcun altro le proprie responsabilità".
Intanto nel pomeriggio sono arrivate le dimissioni ufficiali di tutto lo staff di Maurizio Sarri, come riportato dalla società con un comunicato sui propri canali ufficiali. L'unico a restare è Giovanni Martusciello a cui è stata affidata la squadra e che, secondo alcuni rumors, potrebbe restare come secondo anche del nuovo allenatore. La settimana prossima potrebbe esserci il cambio definitivo, si vocifera di Tudor pronto a sbarcare a Roma. Questo è il comunicato:
"La S.S. Lazio rende noto che l`intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA