L'intero staff di Sarri si è dimesso dalla Lazio
—Intanto nel pomeriggio sono arrivate le dimissioni ufficiali di tutto lo staff di Maurizio Sarri, come riportato dalla società con un comunicato sui propri canali ufficiali. L'unico a restare è Giovanni Martusciello a cui è stata affidata la squadra e che, secondo alcuni rumors, potrebbe restare come secondo anche del nuovo allenatore. La settimana prossima potrebbe esserci il cambio definitivo, si vocifera di Tudor pronto a sbarcare a Roma. Questo è il comunicato:
"La S.S. Lazio rende noto che l`intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA