serie a

Lazio, Immobile ancora bloccato dall’ASL. Non potrà giocare Italia-Polonia: il punto

Mattia Fele

Ancora vecchi guai in casa Lazio a causa del Covid-19. La situazione è diventata ormai davvero problematica: continua ad essere in ballo la possibilità tra le altre cose della penalizzazione in campionato. Date le polemiche degli ultimi...

Ancora vecchi guai in casa Lazio a causa del Covid-19. La situazione è diventata ormai davvero problematica: continua ad essere in ballo la possibilità tra le altre cose della penalizzazione in campionato. Date le polemiche degli ultimi giorni il presidente Lotito aveva deciso di sottoporre a nuovi test diagnostici i giocatori della Lazio che erano risultati prima positivi e poi negativi. Il caso poi si è infittito: Immobile e Leiva secondo i test del Campus Biomedico erano ancora positivi al Covid-19. Immobile poi si è sottoposto ad altri tamponi ed è risultato negativo. Ancora però per l'ASL questo non è abbastanza per permettergli di partecipare alla gara contro la Polonia. Una situazione paradossale sulla quale si dovrà fare presto chiarezza.

Lazio, Immobile ancora bloccato dall'ASL

La ASL del Lazio non libera Ciro Immobile per la Nazionale. I suoi compagni si trovano ora a Reggio Emilia, dove domani affronteranno la Polonia. Mancini è ancora positivo al Covid-19, per cui ancora Evani sederà sulla panchina. Ciro è molto abbattuto per questa notizia, poiché sperava davvero di poter tornare alla sua "normalità", ovvero che potesse tornare a calciare un pallone. Purtroppo però,  nonostante gli ultimi due tamponi siano negativi, Immobile non farà parte del gruppo.