serie a

Lazio-Brugge, finisce 2-1 il primo tempo: biancocelesti ad un passo dagli ottavi

Francesco Melluccio

E’ appena terminato il primo tempo di Lazio-Club Brugge, ultima partita del girone F di Champions League. Biancocelesti in vantaggio per 2-1 grazie ai gol di Correa e Immobile, la qualificazione sembra molto vicina, la squadra belga è...

E' appena terminato il primo tempo di Lazio-Club Brugge, ultima partita del girone F di Champions League. Biancocelesti in vantaggio per 2-1 grazie ai gol di Correa e Immobile, la qualificazione sembra molto vicina, la squadra belga è anche in 10 uomini dopo l'espulsione di Sobol per doppio giallo. Alla squadra diSimone Inzaghi basta un pareggio, al momento lo Zenit sta battendo il Borussia Dortmund, mandando i tedeschi al secondo posto e garantendo il primo posto nel girone a Immobile e co.

LAZIO-CLUB BRUGGE 2-1 NEL PRIMO TEMPO

La Lazio incomincia benissimo la partita, il primo squillo arriva con Milinkovic-Savic al quinto minuto, di testa, quando sul cross di Acerbi stacca più in alto di tutti, senza però angolare la conclusione. Il vantaggio invece arriva dopo dodici minuti grazie ad una grande giocata di Luis Alberto, che sfonda sulla sinistra arrivando a tu per tu con Mignolet: il portiere para il diagonale, ma non può nulla sul tap-in di Correa per l'1-0. Solo tre minuti dopo si ripete la stessa situazione: stavolta è Lang, del Brugge, che dalla distanza impegna Reina e Vormer insacca sulla respinta (forse non perfetta) per l'1-1. Al 26' Immobile riesce a sfuggire dalla retroguardia belga, con Clinton Mata che lo affonda in piena area. Il centravanti laziale si presenta sul dischetto e spiazza Mignolet per il 2-1.