serie a

La Lazio si ferma a Bologna: è solo pari con i felsinei. E il Napoli si allontana…

Enrico Esposito

Dopo la vittoria del Napoli sull’Atalanta la giornata di Serie A ha concluso il suo programma del sabato con la gara tra Bologna e Lazio. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo al Dall’Ara con l’obiettivo di dare seguito al...

Dopo la vittoria del Napoli sull'Atalanta la giornata di Serie A ha concluso il suo programma del sabato con la gara tra Bologna e Lazio. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo al Dall'Ara con l'obiettivo di dare seguito al clamoroso successo del Maradona.

Solo 0-0 tra Bologna e Lazio

—  

Nessuna rete nel match tra Bologna e Lazio conclusosi pochi minuti fa. Le squadre hanno dato vita ad un incontro intenso durante il quale entrambe hanno avuto l'opportunità di sbloccare il risultato, senza tuttavia alla fine riuscirci. Per i biancocelesti dunque un solo punto che li vede salire momentaneamente al terzo posto in classifica a quota 49, ritrovandosi adesso a -19 dal Napoli. Gli uomini di Spalletti chiuderanno dunque sicuramente questo turno con un vantaggio minimo di diciotto lunghezze sulle rivali. Roma e Milan, in campo rispettivamente domani e lunedì, potranno infatti al massimo appaiare in classifica l'Inter, seconda per l'appunto con 50 punti. Per quanto riguarda il Bologna invece settimo posto a quota 37 in attesa dei risultati di Torino e Juventus.

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!