01:49 min

serie a

Fascetti: “Lazio squadra ormai matura, sarà un bel match col Bologna. L’Atalanta soffrirà”

Francesco Melluccio

Eugenio Fascetti, ex allenatore e centrocampista, è intervenuto in diretta a “Donne nel Pallone”, programma condotto da Sonia Sodano e Gabriella Calabrese in onda su Radio Onda Sport. L’ex calciatore ha parlato di questa giornata di...

Eugenio Fascetti, ex allenatore e centrocampista, è intervenuto in diretta a “DonnenelPallone”, programma condotto da SoniaSodano e GabriellaCalabrese in onda su RadioOndaSport. L'ex calciatore ha parlato di questa giornata di SerieA, in particolare di Lazio ed Atalanta.

LE PAROLE DI EUGENIO FASCETTI

"Lazio-Bologna? La Lazio è una squadra che ha trovato maturità, non ha cali di tensioni tra un match e l'altro e non ha grossi problemi. Il Bologna, d'altro canto, è anche una bella squadra. Mihajlovic ha saputo dare molto carattere ai suoi ragazzi. Entrambe se la giocheranno, sanno di andare in campo senza avere nulla da perdere, saranno molto concentrati e credo sia un bel match".

LA LOTTA PER NON RETROCEDERE E L'ATALANTA

"È ancora tutto aperto, solitamente verso la fine del campionato chi ha pochi punti inizia a vincere: basta perdere o vincere una partita che tutto cambia.

Lecce-Atalanta? Entrambe stanno dando grande soddisfazione ai loro tifosi. Tutti abbiano visto la grande ascesa, anche in Champions, dell'Atalanta. Il Lecce, dal canto suo, ha dimostrato di essere piuttosto insidiosa. Tutte e due giocheranno per non perderla e per non muovere la classifica. Sicuramente, anche un pareggio può essere un buon risultato per i giallorossi. Se si cerca di aggredire l'Atalanta in contropiede, questa può soffrire".