La legge è uguale per tutti, ma forse no. O meglio, ci sono devi cavilli che possono salvare qualcuno e punire qualcun altro. Caso emblematico è la bestemmia in diretta tv di Lautaro Martinez che però non è stata punita dal Giudice Sportivo perché non vi è traccia nel referto arbitrale e non è possibile nemmeno affidarsi alla prova tv nonostante il suo labiale fosse stato chiaro.


serie a
Lautaro graziato dal Giudice Sportivo, ma in Serie B c’è una squalifica per blasfemia
Lautaro graziato, in Serie B il pugno duro
—Se Lautaro è stato graziato, non si può dire lo stesso per Alex Ferrari della Sampdoria che invece è stato punito dal Giudice Sportivo. Il giocatore dei blucerchiati, infatti, è stato squalificato per un turno per un'espressione blasfema pronunciata nel corso della gara contro il Sudtirol e altre due per l'espulsione ricevuta per comportamento scorretto e per aver inveito contro gli ufficiali. Insomma, Ferrari non è stato l'esempio del Fair Play in campo, ma anche l'attaccante nerazzurro non è stato gentilissimo in diretta tv.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.